Se desiderate richiederci un preventivo per la gestione del vostro Condominio, inserite nel format di contatto il testo che trovate qui di seguito, indicando i particolari richiesti e personalizzandolo in base alla Vostra effettiva realtà.
Inserite nel testo del Messaggio anche il numero di telefono.
Sarà nostra cura informarVi sull’avvenuta ricezione e dare seguito alla Vostra richiesta, facendo precedere dall’invio formale un contatto telefonico, secondo i principi di cordialità e rispetto che ci contraddistinguono.
Con la presente, il Condominio di via………..n………composto da piani……..più piano……………..da n……..di unità immobiliari e da n….di locali commerciali e da n……..di box interrati, quindi complessivamente composto da un numero di condomini/proprietari, interni e/o esterni, pari a……., dotato di riscaldamento ……………., di giardino condominiale di mq ………………., di ascensore regolarmente munito di regolamento di condominio contrattuale e di tabelle millesimali, anche di natura contrattuale, Le chiede di comunicarci la Sua eventuale disponibilità ad amministrarci e per questo Le chiede di formulare un preventivo relativo al Suo compenso, al LORDO COMPLESSIVO ANNUO FISSO ED INVARIABILE.
Questo onde evitare che durante la gestione il rapporto possa dare adito a equivoci.
E’ inutile aggiungere che il preventivo deve pervenire a codesto condominio in busta chiusa, perchè poi le offerte saranno aperte in assemblea.
Se la scelta dovesse ricadere su di Lei, sarà tempestivamente informato della stessa, per questo La preghiamo di indicare nell’offerta, i suoi dati, compreso il codice fiscale e il recapito tramite cellulare.
Grazie e cordiali saluti.
Condomino (Nome, Cognome, telefono)……………